Lo Spirito del mio Blog

“Intanto in Tedeschia…” e scoprirai che cambiare vita non è semplice, ma può essere divertente se affrontato con il mood giusto! E’ con questo sImmagineprofiloResizepirito che nasce il mio blog. Le parole chiave sono cambiamento e multiculturalità. Il logo ritrae la Mole Antonelliana tanto cara a noi piemontesi, incoronata di brezeln a ricordarmi, che il buono è ovunque, basta cercarlo!

A parte la sezione Blog, ho deciso di inserire una rubrica Una Parola al Giorno, l’intento è di imparare e mai di insegnare!Un modo per memorizzare giorno dopo giorno il tedesco che nasconde tante curiosità e a pensarci bene non è poi così male 😉

Ho inserito Istagram perché tra le mie passioni c’è la fotografia. Il potere di comunicare attraverso le immagini è illimitato e questo mi affascina da sempre.

Mi trovate anche su Facebook e Google plus, grazie ai quali sono in contatto con amici sparsi per il mondo, persone con le più svariate personalità, da chi vive con la valigia sempre pronta a quelli che non uscirebbero dal proprio giardino, ed è questo il bello della vita, ad ognuno il suo equilibrio.

Io il mio l’ho trovato qui, nella mia nuova vita in scarpe da ginnastica, sono una mamma scompigliata, tra monopattino e bicicletta, il mio look è zero fashion, sono sempre in cerca di nuovi sapori, sempre pronta a stringere nuove amicizie forse importanti forse solo di passaggio, ma che importa!!

Aprirsi a nuove culture non toglie niente alle proprie radici, ma rende più colorati i rami

Buona lettura

Lara Gullen