La parola di oggi è ‘Armband’

Sto preparando i bagagli per le vacanze e intanto analizzo tutti gli scenari possibili, visto che con il mio figlio potrebbe succedere si tutto! E se si perdesse in spiaggia? Ora penserete che sono la solita madre in ansia, non date giudizi affrettati! Ieri sera io e mio marito ci siamo consultati e abbiamo deciso di comprare il braccialetto Se Mi Perdo da mettergli al polso, avevamo inizialmente pensato ad un guinzaglio ma pare brutto.

Armband significa appunto Braccialetto e si pronuncia aRRband con la R tedesca ricordatevi!

Curiosità. Abbiamo deciso che sul il braccialetto Se Mi Perdo non metteremo i nostri dati, ma sceglieremo una persona a caso tra gli amici. Lo scopo è semplice, in caso di smarrimento del duenne verrà recapitato altrove e nel frattempo noi ci rilasseremo in spiaggia!Paura eh?

Braccialetto Se Mi Perdo

immagine tratta da internet

6 pensieri su “La parola di oggi è ‘Armband’

  1. Io mi sono persa Giacomo, allora treenne, all’Ikea, appena arrivati qui… Mi sono presa uno spavento terribile, mai avuta così paura. Dopo la mezz’ora più brutta della mia vita, l’ho trovato sorridente tra le braccia di una commessa che stava cercando di capire come si chiamava per contattarci. Mentre cercavamo di migliorare la nostra posizione di genitori snaturati lei ci ha tranquillizzati dicendo che all’ikea capita sempre, ma si capiva che eravamo stranieri perchè i tedeschi sono molto più tranquilli quando si perdono i figli….questo la dice lunga.

    Liked by 2 people

    • Si si loro sono molto più rilassati!! Cmq se ti può consolare, io mi sono persa due nipoti contemporaneamente in spiaggia!! Una tedesca me le ha riconsegnate, ero praticamente più morta che viva!!

      Mi piace

    • ciao Massimiliano, perdonami per non aver risposto prima, ma dopo una brutta influenza che mi ha costretta a letto, sono stata anche qualche giorno in Italia dalla mia famiglia. Ora sono tornata a casetta qui in Tedeschia! Certo che mi fa piacere, grazie!!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...