Vi avviso subito, questo post vi farà venire voglia di: iscrivervi in piscina, comprare una tavola da surf e una muta, correre in agenzia per prenotare una vacanza da leoni! Insomma l’estate sta finendo ma se siete a Monaco il divertimento continua e non parlo solo delle feste che precedono l’Oktoberfest, ma parlo di sport, adrenalina, onde, acqua gelata!
Dove? A 10 minuti a piedi dalla centralissima Marienplatz, esattamente in Prinzregentenstraße accanto al museo Haus Der Kunst, dove scorre il fiume Eisbach che attraversa l’Englischer Garten.
Lo spettacolo che offrono questi coraggiosi surfisti è davvero emozionante, uomini e donne di tutte le età con indosso la muta e un solo pensiero: surfare! Si “esibiscono” tutto l’anno, inverno incluso! La gente si accalca sul ponte e lungo gli argini pur di assistere alle loro acrobazie, fidatevi se siete a Monaco non potete perderveli! Seguono dieci foto che spero rendano l’idea e se siete innamorati della Baviera quanto me, ora ho anche la mia paginetta Facebook IntantoinTedeschia.com.









