Herbstdeko. E’ arrivato l’Autunno!

E’ stata un’estate davvero intensa, tra i viaggi, gli spostamenti, le visite, le vacanze, l’inizio del Vorkindergarten. Una mattina mi sono svegliata e aggirandomi per casa ho sentito il bisogno di indossare il golfino, ho guardato fuori e il cielo era grigio, mi sono affrettata a chiudere la finestra, mi sono guardata intorno e ho notato che la mia casa sembrava stanca, spenta. Le decorazioni estive erano state in parte manipolate dal duenne, un misto di foto di persone che non hanno più una parte così importante nella mia vita, (si perchè diventare expat include anche le pulizie del cuore), che unite a soprammobili non più così interessanti rendevano l’insieme piuttosto anonimo. La mia casa necessitava di una veste nuova!

Amo i colori dell’Autunno e qui in Baviera, come in ogni parte del Pianeta  sono meravigliosi, ogni strada, ogni parco o luogo d’incontro si illumina di rosso, giallo, marrone. L’aria è sempre più fredda e cambia i colori della natura, e con l’entusiasmo di una scolaretta ho iniziato la ricerca delle Herbstdeko. Le decorazioni autunnali e le ho trovate da Depot, grazie ai suggerimenti arrivati sulla mia pagina Facebook IntantoinTedeschia.com. Ci sono andata da sola e mi sono persa per un paio d’ore, ogni tanto ci sta! Non sono un’arredatrice e ho comprato quello che mi piaceva.

Adoro questo tipo di negozio, comprerei tutto! Ho dedicato un intero pomeriggio solo alla casa, il duenne era un po’ contrariato, ma alla fine della giornata, alla vista delle nuove decorazioni ha esclamato “wow mamma!!”.

Seguono un po’ di foto della mia casetta, magari vi faccio venire l’ispirazione…

decorazioni autunnali

Copyright intantointedeschia.com

Copyright intantointedeschia.com

Copyright intantointedeschia.com

Copyright intantointedeschia.com

Copyright intantointedeschia.com

Copyright intantointedeschia.com

Herbstdeko07

2 pensieri su “Herbstdeko. E’ arrivato l’Autunno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...