Oggi come al solito non mi sono annoiata, appena arrivati mentre pagavo l’ingresso mio figlio è sparito nel nulla! si avete capito bene, è corso in cortile a giocare e mi ha fatto prendere un colpo. Negli spogliatoi è scappato nuovamente con indosso solo il pannolino da piscina e le crocs blu, altro giro altro regalo. Arriviamo alla piscina e manca poco che finiamo in acqua tutti e due perché alla vista dell’acqua ha iniziato a scalciare come un cavallo pazzo.
Ma eccomi finalmente su una sdraio, sdraiata? ma figuriamoci! Vigile e attenta l’ho seguito in lungo e in largo e per un’ora e mezza non è voluto uscire dall’acqua. Poi è arrivata la fame e il conseguente cambio pannolino. Risultato? durante il cambio è riuscito a fare la pupù sul mio accappatoio, di quella liquida, quella famosa della pubblicità. Non contento ci ha pucciato pure i piedi e ripulirlo è stato l’ennesimo divertimento. L’aria si è fatta subito pesante e credetemi l’odore che emanano i bambini è davvero insopportabile, ma che ve lo dico a fare, tanto lo sapete che è figo avere figli!
A me sembra davvero un ottimo prezzo!! Qui in Valle di Susa l'ingresso per gli adulti è di 6€…e poi sia nella piscina dei piccoli sia in quella dei grandi a quasi tutte le ore ci sono corsi e allenamenti…difficile godersi un pomeriggio in piscina.
Per quanto riguarda Fulvio…è proprio una forza della natura!! Sono indecisa tra un maremoto ed un ciclone 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Vale hai inquadrato la situazione!
Mia madre usa chiamarlo “” Lo stanca cristiani “, ormai ha superato i 12 kg e sarà sempre più dura…
"Mi piace""Mi piace"
bia miticoooooooooooooooooooo fulviooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^ 🙂
"Mi piace""Mi piace"