Ci vuole un fisico bestiale!

Schwimmbad amici!
Ecco la parola di oggi: Schwimmbad cioè piscina.
Anche Erding ha la sua piscina comunale, e ci mancherebbe penserete voi, non è poi così scontanto ma c’è!
La piscina comunale di Erding ha una parte all’aperto per l’estate e una al coperto per l’inverno con tre piscine per i grandi e una per i bambini che non pagano l’ingresso fino ai 6 anni.

L’ingresso ha un costo di €3,80 e include l’utilizzo di tutte le piscine, degli spogliatoi, dell’area sauna e bagnoturco.  Ma si dai lo sapete che qui sono fissati con le saune perché fanno bene bla bla…comunque, all’interno ci sono anche due bar, perché la birra qui non deve mai mancare! Resta aperta dalle 8 alle 21,30 dal lunedì alla domenica.
Costa tanto? o poco? boh in questo momento non ho idea dei prezzi in Italia, ma a me onestamente sembra un buon prezzo.

Oggi come al solito non mi sono annoiata, appena arrivati mentre pagavo l’ingresso mio figlio è sparito nel nulla! si avete capito bene, è corso in cortile a giocare e mi ha fatto prendere un colpo. Negli spogliatoi è scappato nuovamente con indosso solo il pannolino da piscina e le crocs blu, altro giro altro regalo. Arriviamo alla piscina e manca poco che finiamo in acqua tutti e due perché alla vista dell’acqua ha iniziato a scalciare come un cavallo pazzo.

Ma eccomi finalmente su una sdraio, sdraiata? ma figuriamoci! Vigile e attenta l’ho seguito in lungo e in largo e per un’ora e mezza non è voluto uscire dall’acqua. Poi è arrivata la fame e il conseguente cambio pannolino. Risultato? durante il cambio è riuscito a fare la pupù sul mio accappatoio, di quella liquida, quella famosa della pubblicità. Non contento ci ha pucciato pure i piedi e ripulirlo è stato l’ennesimo divertimento. L’aria si è fatta subito pesante e credetemi l’odore che emanano i bambini è davvero insopportabile, ma che ve lo dico a fare, tanto lo sapete che è figo avere figli!

3 pensieri su “Ci vuole un fisico bestiale!

  1. A me sembra davvero un ottimo prezzo!! Qui in Valle di Susa l'ingresso per gli adulti è di 6€…e poi sia nella piscina dei piccoli sia in quella dei grandi a quasi tutte le ore ci sono corsi e allenamenti…difficile godersi un pomeriggio in piscina.
    Per quanto riguarda Fulvio…è proprio una forza della natura!! Sono indecisa tra un maremoto ed un ciclone 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...